Cari soci,
Aleator è stata chiamata a collaborare ad O.L.I.M.P.O., progetto nato con lo scopo di favorire l’inclusione dei giovani che desiderano fare nuove amicizie.
Il primo evento si concentrerà sul gioco da tavolo come mezzo per incoraggiare l’integrazione e la socialità, ed è proprio qui che entra in gioco la nostra associazione. Venerdì 14 luglio dalle 20:30 Aleator sarà presente al Red Pub di Sedico con una selezione dei suoi giochi per accogliere e far divertire chiunque sia interessato all’iniziativa.
Ma come si svolgerà la serata? E’ molto semplice! Le persone che si presenteranno verranno invitate a giocare e si potranno aggregare autonomamente a gruppi già formati, oppure verranno guidati dallo Staff del Progetto O.L.I.M.P.O. nella formazione di nuovi tavoli da gioco. Una volta preso posto, i nostri volontari illustreranno i giochi a disposizione e seguiranno i giocatori nelle partite.
Per maggiori informazioni, potete visitare la pagina Instagram del Progetto e contattare i responsabili.
Vi aspettiamo!
P.S.
Cari volontari Aleator, come ben sapete iniziative di questo tipo possono aver successo solo grazie alla vostra partecipazione e disponibilità, quindi chiunque avesse voglia di partecipare alla serata per dare una mano è ovviamente il benvenuto!