Assemblea degli Associati 2022 e SLAM Marzo 2022

Cari soci,

Sabato 26 marzo sarà una giornata molto intensa per la nostra associazione!

Vi ricordiamo la consueta Assemblea Aleator, che si terrà alle ore 15:00 in prima convocazione ed alle ore 15:30 in seconda convocazionea Trichiana (Borgo Valbelluna) nella Sala Consiliare del Palazzo Tina Merlin (Piazza Toni Merlin, 25). In questa occasione verranno anche eletti i membri dei nuovi organi sociali, nello specifico: il Presidente, i quattro membri del Consiglio Direttivo e i tre membri del Collegio dei Probiviri (come previsto dal nostro Regolamento Interno). Possono candidarsi a qualsiasi carica tutti i soci maggiorenni, e in caso di elezione il mandato dura 2 anni (fino a marzo 2024). Potrete notificare la vostra candidatura direttamente a voce in sede di Assemblea, oppure per iscritto inviando una mail a informazioni@aleator.it.

Speriamo possiate partecipare numerosi, in quanto sono proprio gli stessi associati a rappresentare l’anima dell’associazione, che può esistere soltanto finché ci saranno persone interessate e disposte a mettersi in gioco. Comunque, nel caso siate impossibilitati ad intervenire di persona, vi ricordiamo che potete delegare un altro socio a votare per voi, vi basterà compilare l’apposito modulo e inviarcelo per mail prima dell’inizio dell’Assemblea.

Ma gli eventi associativi non finiscono certo qui! Come da tradizione, la serata procederà, infatti, Al Giardinetto di Trichiana per la nostra serata ludica mensile. Al solito, la SLAM inizierà alle 19:30 e, nel rispetto delle linee guida per le attività dei circoli culturali e ricreativi, sarà a numero chiuso (gli interessati potranno iscriversi inviando una e-mail all’indirizzo informazioni@aleator.it oppure contattando uno dei membri del Consiglio Direttivo). Le prenotazioni rimarranno aperte fino ad esaurimento posti (la sala de Al Giardinetto può ospitare 35 persone).

Tutti i soci sono invitati a  prendere visione del regolamento da seguire durante le attività associative (lo potete trovare QUI). In particolare vi ricordiamo che per prendere parte ai nostri eventi è necessario essere in possesso del  Green Pass Rafforzato. Rimaniamo comunque sempre a vostra disposizione per eventuali dubbi e richieste di chiarimenti.

Vi aspettiamo numerosi!