Cari soci,
Vi ricordiamo che sabato 27 marzo l’Assemblea ha approvato la proposta del Consiglio Direttivo in merito allo stralcio della quota associativa per l’anno in corso.
L’iscrizione degli attuali associati viene pertanto rinnovata automaticamente anche per il 2021; rimane poi inalterato il diritto di recesso, come previsto dall’Articolo 8 del Regolamento Interno.
Eventuali nuovi aspiranti associati dovranno invece presentare la domanda di adesione compilando l’apposito modello e consegnandolo a mezzo posta, tramite raccomandata A/R. Vista l’eccezionalità della situazione si prenderanno in considerazione anche i moduli inviati tramite email all’indirizzo informazioni@aleator.it, ma chi sceglie questa modalità di consegna si impegna implicitamente a fare avere al Consiglio Direttivo il documento originale appena sarà nuovamente possibile incontrarsi di persona. Ricevuta poi la conferma dell’accettazione della richiesta NON sarà necessario procedere con il perfezionamento tramite versamento della quota associativa.
Concludiamo ricordandovi che, nonostante l’azzeramento della quota sociale, rimangono molti altri mezzi attraverso i quali soci e simpatizzanti possono sostenere Aleator, primo fra tutti la donazione del 5 per mille (QUI per maggiori informazioni a riguardo).
Sperando di poterci ritrovare presto, intanto vi invitiamo a rimanere in contatto attraverso i nostri canali social e ad iscrivervi alla nostra Newsletter per non perdervi nessuna novità.