Quello appena trascorso è stato senza dubbio uno splendido weekend per la nostra associazione, e per questo è doveroso ringraziare la Red Glove Edizioni & Distribuzioni, organizzatrice della “Festa al Castello Red Glove”, svoltasi nella splendida cornice della Fortezza di Sarzanello, a Sarzana (SP). La nostra spedizione, composta da Erik Burigo, Simone “Docci” Da Ros e Alessio Riccardi riporta commenti entusiasti per la gestione dell’evento. Ma andiamo con ordine:
Progetto Guild Pack – La nostra associazione ha partecipato al “Progetto Guild Pack”, grazie al quale la Red Glove ha donato 5 nuovi giochi ad Aleator. I nuovi titoli, che saranno disponibili per essere provati già dalla prossima Serata Ludica del 30 luglio, sono: Rush e Bash, Giù Dal Trono, Gods, Ristorante Italia e Vudù. Qui di seguito potete vedere alcune immagini della consegna dei giochi e l'”investitura” del nostro vicepresidente con il pacco dono
Campionato di Rush e Bash – Aleator ha saputo anche distinguersi nelle prestazioni ludiche, con la partecipazione del nostro Simone “Docci” al campionato di Rush e Bash. Dopo tre partite di girone, che l’hanno visto sempre tra i primi a poche caselle dai vincitori, l’accesso alle semifinali ed infine alla finale, ha strappato un egregio secondo posto! Ecco di seguito le premiazioni:
Ma Simone ha saputo distinguersi anche per uno splendido gesto di altruismo: alcune ore prima aveva già vinto un gioco al “lancio dei pacchi” e terminato il torneo decide di regalare quel gioco al ragazzo che si era piazzato quarto alla finale.