Si è svolta sabato 18 giugno la terza tappa del torneo di gioco da tavolo “Aleator 10!”, indetto per il decennale della nostra associazione. “Vampiri e Fantasmi”, questo il titolo del torneo, ha visto i giocatori sfidarsi in una semifinale di Atlantis, da cui sono emersi i finalisti che hanno giocato una manche a Livingstone, vinta da Daniele Veneroni.
Qui di seguito alcuni momenti del torneo:
Ed ecco qui la classifica della serata:
Per quanto riguarda la Classifica Generale del torneo “Aleator 10!”, il piazzamento in finale di Alex Magagnin e Marco Picucci, entrambi a quota due finali su tre, ha permesso loro di scavalcare Yuri Barzan, vincitore della precedente tappa. Staccato di sette lunghezze Marco Dall’O, che a sua volta tiene a distanza il terzetto composto da Simone Da Ros, Vito Di Natale e Daniele Veneroni.
Ed ecco qui la classifica generale:
Siamo giunti al giro di boa, mancano infatti ancora due tappe prima del termine del torneo, e la competizione torna dopo le vacanze estive. La prossima tappa, dal titolo “Pirati!!!” si svolgerà infatti SABATO 24 SETTEMBRE 2016, e vedrà i giocatori impegnati in una semifinale di Rush e Bash ed una finale di Pitchcar.
Il regolamento completo del torneo “Aleator 10!” è disponibile cliccando qui!